Il sapore dell'arte e l'arte del sapore, per dirla in un gioco di parole.
Il nostro ristorante propone una cucina in linea con tutta la “filosofia” dell'albergo: aderenza alla tradizione e assoluta genuinità degli alimenti, grande spazio ai sapori ed alla leggerezza delle pietanze.
L’orto biologico del Castello, il frutteto, la vigna sono il nostro “mercato”. I pescatori ischitani, che ogni giorno vendono il ricavato della propria battuta di pesca ad Ischia ponte, proprio sotto al Castello, sono i nostri fornitori ufficiali di pesce e frutti di mare. E tutto il resto, carni, olio, pasta, latticini viene acquistato tra i migliori produttori campani, proprio perché la selezione accurata di alimenti è per noi un punto di partenza imprescindibile.
La prima colazione è completa: bevande calde, succhi di frutta, latte, yogurt, cereali, fibre, frutta fresca, formaggio, affettati, pane, e le magnifiche torte fatte in casa.
Poi nelle stellate sere d’estate i pochissimi tavoli affacciati sul mare, lontani dai rumori dell’isola ed immersi nella quiete del Castello, saranno la fantastica scenografia del vostro viaggio alla scoperta dei sapori ischitani.
Sul Castello, itinerario di Ponente, trovi anche...